Macchina Espresso a cialde Lavazza

Cappuccino, espresso e tante gustose bevande calde, in un solo gesto.

ep_2500

Lavazza EP 2500 PLUS

EP 2500 PLUS è la macchina Espresso Point ideale per offrire squisite ricette a base latte, oltre ad un eccellente espresso, anche negli uffici e nelle attività commerciali di piccole-medie dimensioni.

ep_951-2

Lavazza EP 951

Elegante, dalle linee morbide e raffinate e dal design ricercato, Lavazza Espresso Point EP 951 Dosata di facile manutenzione e pulizia è estremamente pratica da usare grazie alle dosi caffè preimpostate, è ideale per i piccoli uffici.

Macchine Espresso in grani

Il gusto di un eccellente caffè in grani con i sistemi più innovativi.

BP_ColibrEspresso

Colibrì Necta

Colibrì offre una scelta fino a sette bevande calde ed è disponibile anche nella versione automatica. Dimensione compatta e  aspetto affascinante.

Scarica la Brochure

BP_SolistaEspresso

Solista Necta

Solista necta dedicata ai piccoli uffici.Design accattivante con prestazioni tecnologiche di alto livello

Scarica la Brochure

bvm931-250x250

Bianchi BVM 931

BVM 931, distributore automatico di bevande calde con capacità di 300 bicchieri e fino a 28 selezioni programmabili.

Dotata di: mixer estraibili per facilitare le operazioni di manutenzione, distributore bicchieri a diametro adattabile e palettiera regolabile da 90 a 105 mm, ampio sportello vano erogazione a caduta rallentata, vaschetta recupero liquidi che contiene fino a 4 litri, vaschetta recupero fondi che può contenere fino a 300 pastiglie. Disponibili di serie i contenitori per caffè decaffeinato e orzo solubile. Serratura a codice programmabile.
BVM 931 può lavorare anche in master/slave con BVM 636, distributore automatico refrigerato a spirali. Alimentatore switching che garantisce: stabilità totale delle dosi prodotti solubili e una completa protezione elettrica di sicurezza. Elettronica multiprotocollo di serie.

Erogatori d' acqua a Boccioni

prodott-EROG-smarterogatore_avant1 erogatore_emax-2 erogatore_emax erogatore_fmax